banner17D8EBC56-040E-C629-1889-CA40C54ECC5B.jpg

Cd Inni Nazionali Europei

Corsi di Musica

Domande Frequenti

Posso entrare a far parte della Banda Musicale?

Si, contattaci via telefono o email  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o contatta direttamente il maestro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ti verranno forniti tutti i dettagli (orari,ecc.).

Sto organizzando una manifestazione e vorrei che la Banda intervenisse. Cosa devo fare?

La Banda può intervenire ad alcuni manifestazioni al di fuori del calendario concertistico annuale, a patto che ci sia compatibilità con gli impegni del calendario ufficiale. Per organizzare un evento contattaci in sede allo 0422/1830558 (o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Posso essere informato dei concerti della Banda?

Si, se vuoi puoi iscriverti al nostro servizio di newsletter (qui) e riceverai via posta elettronica tutte le notizie sui concerti, orari, luoghi, programmi, ecc.. L’iscrizione è gratuita. In alternativa ci puoi seguire sui social network (Facebook, X, Youtube) o su Telegram

Dove posso trovare i manifesti della Banda per poterli esporre?

I manifesti vengono stampati e timbrati in numero limitato in base al numero delle richieste, se vuoi esporre i manifesti mandaci una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di manifesti che vuoi/puoi appendere, il tuo indirizzo e se diverso da quello di residenza il comune dove saranno esposti i manifesti, in quanto l’autorizzazione all’esposizione varia da comune a comune.

In che orari è aperta la vostra sede?

Per sapere gli orari d’apertura accedi a questa pagina troverai tutti gli orari e le indicazione su come raggiungere la nostra sede.

Come posso sostenere l’Associazione?

Per sostenere l’Associazione dal punto di vista economico puoi fare una donazione, con Satispay o con Bonifico Bancario (estremi). Puoi anche decidere di donare il 5x1000 indicando il codice fiscale dell'Associazione nella tua dichiarazione dei redditi (C.F. 04257650269).
Puoi sostenerla anche collaborando con noi nelle nostre attività o diventando socio/volontario dell’Associazione.

Dispongo di alcuni vecchi spartiti e di alcuni vecchi strumenti di cui non so che farmene, posso darli alla Banda?

Se si dispone di spartiti (completi o parzialmente completi) o degli strumenti sia storici sia usati (ma in buone condizioni) ma non più utilizzati li puoi donare alla Banda, gli spartiti verranno inseriti nell’Archivio Storico della Banda Musicale, gli strumenti invece se sono storici e in buone condizioni verranno utilizzati per ampliare il piccolo museo che la Banda sta realizzando presso la propria sede.